REGULATORY AFFAIRS

Certificazioni di Sic. Alimentare

Ernesto Ventós S.A. ha le certificazioni FSSC 22000 e ISO 22000 per il suo magazzino e anche per il suo impianto di distillazione, che comprendono la progettazione, la produzione, l'imballaggio, la conservazione e la commercializzazione di aromi, oli essenziali e ingredienti aromatici.

Magazzino
FSSC 22000 COL 1cm
ISO 22000 COL 1cm
Impianto di Distillazione
FSSC 22000 COL 1cm
ISO 22000 COL 1cm

Certificazioni Biologici

Ernesto Ventós S.A. è registrato con il numero CT-5108-EIC nel Registro degli operatori di produzione biologica in qualità di produttore, importatore e venditore in conformità all'articolo 29, paragrafo 1, del regolamento (CE) n. 834/2007.

 
CCPAE
UE JPG verd

REGULATORY AFFAIRS NORMATIVE

Ernesto Ventós S.A. si impegna a garantire i suoi prodotti affinché soddisfino tutte le specifiche richieste dalle normative delle differenti amministrazioni e settori industriali.

 

regulacions

DOCUMENTAZIONE
ON-LINE

I nostri clienti hanno a disposizione, nel nostro sito, tutta la documentazione relativa ai suoi prodotti, campioni ed ordini: SPECS, MSDS, KOSHER, HALAL. FOOD GRADE….

 

paginaweb

IMPEGNO E COLLABORAZIONE

Come membro attivo di varie associazioni (IFEAT, AEFAA, AMAF, EFEO) collaboriamo con le imprese del settore nello sviluppo e implementazione di nuovi sviluppi e aggiornamenti normativi.

 
IFEAT logo
logo AEFAA web
amaf marca 05
EFEO Logo

RSPO CERTIFICATION

In an ever-changing world like ours, raising awareness of our ecosystems has become a major issue. As members of RSPO, at Ventós we stand by the production of sustainable palm oil and the protection of local communities and their environment.

 
RSPO